Infermiere area residenziale ambito disabilità - Sacile (PN) Full-time Job
2 settimane fa - Others - SacileDettagli del lavoro
Itaca è una Cooperativa Sociale attiva nei settori sociale, sanitario ed educativo, con sede principale a Pordenone e operante nel Friuli Venezia Giulia, Veneto e provincia autonoma di Bolzano.
La nostra missione è promuovere l'integrazione sociale e fornire assistenza a persone svantaggiate, anziani e minori, con un forte focus sui nostri soci lavoratori.
Posizione:
Sei un infermiere appassionato in cerca di una nuova sfida professionale?
La Cooperativa Sociale Itaca ti invita a considerare la posizione presso la Struttura Residenziale a Sacile (PN), dedicata all'assistenza di persone con disabilità grave e gravissima.
Come infermiere nella nostra struttura, non solo fornirai assistenza sanitaria, ma svolgerai anche funzioni paraeducative e di sorveglianza, lavorando a stretto contatto con la nostra equipe
Requisiti:
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Scienze Infermieristiche;
- Iscrizione all'albo degli infermieri;
- Verranno valutati anche candidati che stanno svolgendo l'iter di riconoscimento del titolo conseguito all'estero;
- Esperienza minima in servizi analoghi (surplus),
- Patente B - automunito.
Altre informazioni:
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato dalle 15 alle 30 ore settimanali, orario così distribuito: dal lunedì alla domenica 8-14 o 14-21, ma valutiamo anche la possibilità di collaborazione in libera professione anche con minime disponibilità.
La Cooperativa Sociale Itaca promuove la diversità e l'inclusione e accoglie candidature da persone di tutti i generi, in conformità con la legge 903/77.
Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione, non esitare a contattarci! Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nel nostro team.