Entrada para obtener un acceso más rápido a las últimas ofertas de trabajo. Haga clic aquí si usted no tiene una cuenta.

Architetto/a con minimo 2 anni di esperienza per collaborazione in studio di architettura e urbanistica (BO) A Tempo Pieno

2 settimane fa Others Bologna
Dettagli del lavoro

azienda/studio: UP Urban Planning srl

codice n° 44906 256 data inserzione 05.12.2024 08:20 - scadenza 02.01.2025 qualifiche richieste architetto rapporto di lavoro partita IVA orario di lavoro full-time luogo di lavoro in sede esperienza richiesta 2 anni titolo di studio laurea magistrale retribuzione 1500-2000 euro mensili provincia Bologna luogo Imola testo dell'inserzione UP Urban Planning srl, una società di ingegneria e architettura con sede a Imola e a Vicenza.
La realtà di Imola si sta ingrandendo e abbiamo bisogno di una figura con già almeno un paio di anni di esperienza nel mondo del lavoro dell'architettura e/o urbanistica e che sia interessata ad iniziare una collaborazione.
I progetti su cui lavorerà, con il supporto di un architetto, potranno riguardare sia restauri architettonici (progetti esecutivi) che progetti urbanistici (pianificazione, Masterplan, progetti di rigenerazione urbana).
Cerchiamo una persona che sia avviata nella progettazione architettonica (disegno e computo) e competente nella rappresentazione grafica dei progetti e che sappia usare i seguenti programmi: Pacchetto Adobe, Autocad, Revit, GIS, Primus.
E' richiesta la disponibilità di eventuali trasferte per lavoro (le spese sono a carico dell'azienda).
Riteniamo importante, soprattutto per i primi mesi, un coinvolgimento in presenza presso la nostra sede a Imola: siamo disponibili a garantire in base alla necessità alcuni giorni di smart working.
Verranno forniti gli strumenti (HW e SW) per lavorare.
Il viaggio per raggiungere il posto di lavoro e il pranzo sono a carico del candidato.
L'orario di lavoro, da concordare anche sulla base di eventuali necessità, si intende a tempo pieno per 5 giorni a settimana.
Infine, si chiede l'iscrizione o l'intenzione ad iscriversi (se non già ottenuta) all'ordine degli architetti, previo esame di stato.
L'importo si intende indicativo, da concordare e finalizzare sulla base del colloquio e delle esperienze pregresse.
Inviare candidatura usando solo la procedura web di professionearchitetto.