Login for faster access to the latest job offers. Click here if you don't have an account.

Adro (BS) – Accounting Full-time Job

1 settimana fa Financial Services Adro
Dettagli del lavoro

#wearehiring


Accounting


Streparava rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una forte vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).


Se sei una persona appassionata di numeri e predisposta a ruoli amministrativi, allora il ruolo di Accounting che stiamo cercando può fare al caso tuo.


La figura verrà collocata all’interno dell’ufficio amministrativo, in particolar modo a titolo esemplificativo occupandosi in maniera operativa di:


  • – Contabilità attiva e passiva;
  • – Servizi generali amministrativi (es. assicurazioni, credit management, contrattualistica, etc.);
  • – Tenuta libri sociali e adempimenti amministrativi;
  • – Gestione elenchi Intrastat;
  • – Gestione Triangolazioni;
  • – Adempimenti doganali;
  • – Registrazioni di contabilità generale e di chiusura esercizio.


La persona ideale ha maturato esperienza in ambito amministrativo/contabile di almeno 3 anni preferibilmente in contesti industriali strutturati, è in possesso di un diploma in ragioneria e/o di una laurea in economia e commercio.


Costituisce caratteristica preferenziale la conoscenza del gestionale SAP.


È inoltre in grado di utilizzare gli strumenti informatici legati ai processi contabili e di padroneggiare la lingua inglese parlata e scritta in ambito amministrativo.


La figura dovrà dimostrare capacità di lavorare in team, capacità organizzative con propensione al lean thinking, dinamicità, curiosità ed empatia.


Orario di lavoro: full-time a giornata.


Sede di lavoro: Adro (BS)


Cosa offriamo: Si offre contratto a tempo determinato in sostituzione maternità con livello commisurato all’esperienza. CCNL metalmeccanico industria.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.